redazione

redazione

Ultimi articoli40.207 totali
16 Set 2013 · 07:00

Abete: “C’è stato qualche errore, ma gli arbitri finora hanno fatto bene. Sarebbe opportuno che…”

E’ arrivata la risposta di Giancarlo Abete dopo le polemiche arbitrali dell’ultima giornata di campionato: “Complessivamente l’operato degli arbitri lo…

Gestione cookie