Inter, Dumfries fa chiarezza: risposta secca sul cambio con la Cremonese

Torna a parlare Denzel. Dopo gli elogi all’Inter, torna anche sulla scena di Inter-Cremonese e spegne tutte le polemiche

Altra vittoria ed ennesimo assist servito, regolare giornata in ufficio per Denzel Dumfries, sempre protagonista in maglia orange. Dopo il 4-0 rifilato a Malta nel match di qualificazioni del gruppo G, l’Olanda sale a 13 punti, a più tre dalla Polonia e dalla Finlandia che però ha una partita in più.

L’esterno dei nerazzurri intervistato a fine gara da Sport Mediaset è tornato sulla sostituzione contro la Cremonese che aveva tanto fatto discutere, principalmente per il successivo commento di mister Chivu “Fa bene ad essere incazzato”.

Il chiarimento di Denzel Dumfries

L’esterno nerazzurro torna sull’accaduto per chiudere definitivamente il capitolo Cremonese:

“Ero incazzato perché è normale, nessun calciatore vuole uscire. Io voglio fare il meglio per la squadra, al momento c’era l’emozione… però adesso guardiamo in avanti che c’è la Roma dopo la sosta e bisogna vincere. Ora ci aspetta un ciclo di partite difficili”.

Dumfries
Il chiarimento di Denzel Dumfries (La Presse) – SpazioInter.it

Poi una riflessione sul modulo e le differenze tattiche tra l’Inter e la nazionale:

“Meglio nel 3-5-2? Per me è uguale, con 4 devo aspettare di più i momenti perché c’è un esterno davanti, a cinque invece sono più in area, per me tutte e due sono uguali, in Olanda ho sempre giocato a 4, sono abituato ad entrambi i moduli”.

Sulla possibilità di incontrare l’Italia negli spareggi in caso di secondo posto:

“Noi siamo primi, guardiamo avanti per vincere, non per arrivare secondi, quello sarebbe un pensiero negativo”.

Gestione cookie