Concerti Stadio San Siro di Milano nel 2024: tantissime novità, questa la lista completa!

Lo Stadio San Siro non è solo un impianto sportivo, ma è diventato anche uno dei simboli della città di Milano. Scopriamo insieme la lista dei concerti per il 2024.

San Siro non è solo lo stadio delle due squadre milanesi Inter e Milan, ma è anche lo stadio in cui tutti gli artisti della musica italiana sognano di esibirsi. L’immensità dello Stadio San Siro regala emozioni uniche sia ai tifosi delle milanesi durante una partita di calcio, ma anche a tutti quei fan che si prestano a raggiungere lo stadio per cantare a squarciagola insieme ai loro cantanti del cuore.

Concerti a San Siro nel 2024: ecco i nomi degli artisti!

Arrivare ad esibirsi sul palco di San Siro assume una notevole importanza, in quanto significa essere artisti di un certo livello. Di conseguenza, vuol dire essere un artista seguito e amato da tantissime persone. Tuttavia, gli amanti della musica dovranno aspettare ancora un po’ per fare il loro ingresso a San Siro. In particolare, serve attendere la fine dei campionati di calcio e l’arrivo della bella stagione.

Taylor Swift a San Siro nel 2024
Taylor Swift a San Siro per la prima volta – (ANSA) – SpazioInter.it

Per il via libera ai concerti, bisognerà quindi aspettare la fine del campionato di calcio. Nel frattempo, la lista degli artisti che si esibiranno nel mese di giugno e di luglio è già pronta. Per l’estate 2024, l’artista più attesa in Italia è la cantautrice statunitense Taylor Swift. La cantante si esibirà per la prima volta in assoluto in Italia e avrà come tappa italiana solo ed esclusivamente San Siro nel mese di luglio.

I concerti di giugno e luglio

Per quanto riguarda i mesi a seguire (da agosto a dicembre 2024), il calendario è ancora da rivedere e presto verranno inserite le date dei prossimi artisti. Ecco qui, la lista completa degli appuntamenti per il mese di giugno e luglio:

  Giugno 2024:
– Cavetown – 5 giugno, Circolo Magnolia Segrate
– Samuele Bersani – 8 giugno, Teatro Dal Verme
– Nicola Piovani – 9 giugno, Piccolo Teatro Strehler
– Okean El’zy – 9 giugno, Teatro Arcimboldi
– the Red Hot Chili Peppers – 10 giugno, Distretto Industriale 4
– Tenacious D – 10 giugno, Carroponte Milano SSG
– Tiziano Ferro – 15 giugno, Stadio San Siro
– I-DAYS Festival 2024 – 16, 27, 28, 29, 30 giugno, Ippodromi Snai La Maura e Stadio San Siro.

Luglio 2024:
– Max Forever (Hits Only) – 1 e 2 luglio, Stadio San Siro
– I-DAYS Festival 2024 – 5, 6, 7, 9 luglio, Ippodromi Snai La Maura e Stadio San Siro.
– Taylor Swift – 13 e 14 luglio, Stadio San Siro.

Ma non sono solo questi i concerti che si svolgeranno nel capoluogo italiano. Per chi non sa aspettare l’estate, tantissime altri artisti si esibiranno già a partire dal mese di gennaio 2024 presso il Mediolanum Forum, l’Alcatraz, Fabrique, Teatro Nazionale CheBanca! e molti altri.

Impostazioni privacy