Piero Ausilio ha posato gli occhi su un giovane difensore centrale della Serie A: sarà lui il futuro della retroguardia nerazzurra?
Salvo ripensamenti, al termine di questa stagione è previsto un significativo restyling in casa Inter, sopratutto per quanto riguarda il reparto arretrato. Il club meneghino sarebbe sempre più convinto nel dire addio ad alcuni dei suoi giocatori simbolo, arrivati a fine ciclo. Tra questi figurano Francesco Acerbi, Matteo Darmian e Stefan de Vrij, tutti in scadenza di contratto a giugno 2026.
L’Inter non avrebbe alcuna intenzione di rinnovare i rispettivi accordi, andando alla ricerca di nuovi volti per la difesa. In questi giorni, nella lista degli uomini di mercato dei nerazzurri sarebbe spuntato un nuovo nome per la retroguardia. Si tratta di un giovane promettente della Serie A.
L’Inter mette sotto osservazione il giovane difensore: sarà lui il futuro della retroguardia nerazzurra?
L’Inter avrebbe messo gli occhi su un promettente difensore centrale della Serie A. Secondo quanto rivelato da ‘Calciomercato.com’, la società meneghina starebbe seguendo con molto interesse il giovane Tarik Muharemovic, una delle note più positive del Sassuolo in questo avvio di stagione. Il difensore classe 2003 è bosniaco, ma di origini slovene.
È stato uno dei pilastri portanti della squadra emiliana in occasione della fatidica cavalcata in Serie B, contribuendo alla vittoria del campionato e quindi alla conseguente risalita in massima serie. Prima di sbarcare al Sassuolo, Tarik Muharemovic ha catturato l’attenzione con la maglia della Juventus Next Gen, raccogliendo 47 presenze in bianconero.

Ora, Muharemovic si sta dimostrando anche all’altezza della Serie A, come confermano i due titoli MVP ottenuti contro Lazio e Verona. L’Inter starebbe osservando il giocatore con particolare attenzione, ma non è l’unico top club italiano ad aver palesato interesse per il promettente difensore. Su Tarik Muharemovic ci sarebbe anche la Juventus, pronta a riportarlo a Torino.