Dove vedere Inter-Lecce, TV e streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE INTER-LECCE. La rincorsa Champions si infiamma ancora di più dopo la sconfitta del Milan al Franchi. L’Inter oggi avrà nuovamente la chance di portarsi da sola seconda in classifica, accorciando sul Napoli uscito sconfitto nella sfida contro la Lazio.

Ad attendere i nerazzurri ci sarà il Lecce, formazione che già all’andata aveva messo in serie difficoltà l’Inter. Quell’ultima volta il match terminò 1-2, con un gol in extremis di Dumfries.

Dove vedere Inter Lecce

QUANDO SI GIOCA INTER-LECCE

La sfida è in programma oggi, domenica 5 marzo, in un San Siro vicino al sold out. Fischio d’inizio fissato per le ore 18.

Il direttore di gara sarà Manganiello, della sezione di Pinerolo, Torino. Gli assistenti saranno Scatragli e Garzelli, quarto uomo Meraviglia. Al VAR siederà Nasca, AVAR Volpi.

DOVE VEDERE INTER-LECCE

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno seguirlo su Smart Tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox), Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.

Come al solito ci sarà anche la possibilità di seguire la partita in streaming. Tramite dispositivi IOS o Android basterà scaricare l’apposita applicazione e inserire le credenziali. In alternativa si potrà accedere al sito online della piattaforma.

Lukaku rinnovo prestito Inter Chelsea
Lukaku Dzeko Inter Lecce

PROBABILE FORMAZIONE INTER

Inzaghi è pronto a cambiare qualcosa dopo il k.o. di Bologna. Secondo il Corriere dello Sport, dovrebbero essere tre i cambi che il tecnico apporterà alla squadra che scenderà in campo dal primo minuto.

De Vrij tornerà in panchina, al sua posto agirà Acerbi. Turno di riposo per Mkhitaryan, con Barella che tornerà dall’inizio al fianco di Brozovic e Calhanoglu. Davanti spazio per Dzeko, con Lukaku pronto a subentrare a partita in corso.

Sugli esterni agiranno Gosens e Dumfries, con Darmian che, da terzo di difesa, all’occasione potrà essere impiegato più avanti..

Di seguito la probabile formazione:

INTER (352): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro.

Impostazioni privacy