Futuro Dumfries, l’Inter verso la decisione: cosa trapela

Un momento non particolarmente prospero per Denzel Dumfries, vittima tanto dei problemi fisici con cui aveva concluso i Mondiali, quanto di un conseguente declino successivo. L’Inter stessa non avrebbe difatti negato la chiara ipotesi di un ormai vicino addio di Dumfries.

Un calo notevole per l’olandese, reso evidente in questo ultimo periodo del 2023, ora con possibile uscita dal team nerazzurro, come riportato anche dal Corriere dello Sport.

Una questione che comporterebbe del resto una duplice difficoltà per l’Inter, ora senza un significativo impatto di Dumfries in campo, ma con scarse possibilità dall’altra parte di rifarsi sul mercato con la sua eventuale vendita a fine stagione.

Dumfries, Inter
Dumfries, Inter

I dubbi sul futuro di Dumfries nell’Inter: la posta in gioco nell’incontro di oggi

L’incontro di oggi potrebbe del resto rappresentare una buona opportunità per l’olandese, oggi titolare, con Skriniar e Dimarco out.

Un’occasione di rivalsa che, se da un lato nasce come necessario desiderio da parte dell’Inter per ottenere maggiori risultati, il classe ’96 dovrà invece sfruttare per dimostrare di essere ancora degno degli alti livelli passati.

Impostazioni privacy