Cassano contro Inzaghi, attacco senza freni dell’ex Inter!

Antonio Cassano – ex calciatore dell’Inter nonché ora libero comunicatore – ha rilasciato un’intervista ai microfoni del La Repubblica. L’ex numero 10 della Nazionale non ha mai nascosto la sua fede verso i colori nerazzurri, passione che lo accompagna dall’età adolescenziale.

Nonostante ciò, il fantasista di Bari esprime sempre il proprio pensiero, anche pronunciando parole di critica contro la sua squadra.

Lautaro Martinez
Cassano Inter Inzaghi

Cassano non ha dubbi: “L’Inter è un palcoscenico troppo grande per Inzaghi”

Ai microfoni del La Repubblica, Antonio Cassano ha parlato in merito allo stato di forma della squadra nerazzurra e sull’operato di Simone Inzaghi.

Di seguito le sue dichiarazioni: “Lo dico da cuore nerazzurro: l’Inter e la Juventus sono le squadre nettamente più forti del campionato. Inzaghi è giovane, ma ho l’impressione che quest’ambiente sia più grande di lui. Ora come ora, il Napoli dista 18 punti, che vince attraverso la forza delle idee“.

Cassano lo pensa già da tempo che l’Inter abbia bisogno di un cambio in panchina, nonostante i buon percorso nelle coppe. La continuità, a suo modo di vedere è un qualcosa di troppo importante che, sotto gli occhi di tutti, sta mancando.

Impostazioni privacy