Inter-Lecce Primavera, il risultato non accontenta i nerazzurri: come cambia la classifica

Termina 0-0 il match Primavera tra Inter e Lecce. Al centro sportivo Giacinto Facchetti le due formazioni non riescono a trovare la via del gol, nonostante le emozioni non siano mancate.

L’Inter sapeva che di fronte a sé avrebbe trovato un avversario molto difficile da affrontare. La squadra salentina infatti è prima in campionato, con un vantaggio di due punti sulla Roma seconda (adesso aumentati a tre).

Fin dal primo minuto è stato chiaro che si sarebbe trattato di un match molto duro, soprattutto dal punto di vista fisico. Non sono mancate occasioni, sia da una parte che dall’altra, con l’Inter che ha avuto diverse chance per passare avanti nel punteggio.

Inter Lecce primavera

Negli ultimi minuti di partita è stato però il Lecce a spingere l’acceleratore. La squadra, guidata da Federico Coppitelli, ha sfiorato più volte il vantaggio, con il pallone che ha impensierito e non poco la porta difesa da Botis.

Con questo pareggio, l’Inter non vede modificarsi la propria situazione di classifica. La squadra guidata da Christian Chivu resta ancorata al nono posto a quota 32, in attesa dell’Empoli che giocherà domani pomeriggio contro l’Udinese.

Impostazioni privacy