Inzaghi duro: “Siamo arrabbiati per la sconfitta di Bologna”, poi il commento sul campionato dell’Inter

Giorno di vigilia per i nerazzurri. L’Inter affronterà domani a San Siro il Lecce di Baroni. Come di consueto, vigilia equivale a conferenza stampa. Simone Inzaghi ha inoltre rilasciato altre dichiarazioni tramite i profili ufficiali dell’Inter.

Questo un estratto:

“Siamo arrabbiato per l’ultima sconfitta, non vediamo l’ora di tornare in campo per rifarci. Abbiamo analizzato gli errori, servirà essere molto concentrati. Il match non sarà semplice ma mi aspetto una reazione da grande gruppo quale siamo”.

Sul Lecce:

“Squadra in salute che gioca un ottimo calcio. Stanno disputando davvero un buon campionato, dovremo prestare moltissima attenzione perché partite come queste sono molto difficili”.
Bologna-Inter Inzaghi
Simone Inzaghi Inter

Inzaghi sul suo percorso: “In campionato potevamo fare decisamente di più”

Che gruppo è il suo?

“Molto unito, la dimostrazione è data anche dalla disponibilità che tutti mi hanno sempre dimostrato. Siamo incappati in squalifiche ed infortuni e i giocatori hanno spesso ricoperto altri ruoli per necessità dandomi sempre ottime risposte”.

Un giudizio sulla propria avventura all’Inter:

“In campionato potevamo fare meglio, senza dubbio. In questi 18 mesi però abbiamo fatto delle buone cose e dobbiamo prendere il meglio di quanto abbiamo espresso”.
Impostazioni privacy