Attacco Inter, occasione dalla Premier League: Marotta studia il colpo a parametro zero

L’Inter comincia a dare uno sguardo al futuro. Marotta, si sa, ha sempre avuto grande fiuto per le occasioni di mercato, che esse fossero a parametro zero o meno.

Proprio per questo, i primi chiacchiericci sui nerazzurri e i loro possibili interessi si stanno sentendo. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’Inter sarebbe uno dei club maggiormente interessati ad un possibile colpo a parametro zero proveniente dalla Premier League.

Firmino Inter calciomercato

L’inter su Firmino: il brasiliano sarà free agent

Il nome è quello di Roberto Firmino, attaccante brasiliano del Liverpool che ha recentemente dichiarato di non voler rinnovare il proprio contratto con i reds. Firmino va ad inserirsi in cima alla lista della spesa di Marotta e Ausilio per la sessione di mercato estiva.

Molto però dipenderà dal futuro di Romelu Lukaku. Il belga a giugno farà ritorno al Chelsea e sarà importante capire quali saranno le intenzioni dell’Inter. Altra situazione dalla quale dipenderà il mercato interista riguarda l’allenatore, con Simone Inzaghi che non pare certo di una conferma assicurata. Ciò che è certo è che Firmino lascerà Anfield a zero, l’Inter un pensierino lo sta facendo.

Impostazioni privacy