Futuro Skriniar, bomba dalla Francia: “Al Khelaifi lo vuole a gennaio”

Non accenna a voler terminare in maniera pacata e tranquilla la finestra di calciomercato invernale tinta di nerazzurro, con l’Inter che ha quasi del tutto monopolizzato la scena nelle ultime ore.

calciomercato inter skriniar
Calciomercato Inter

Dalle news di un Dumfries in direzione Premier al possibile arrivo a parametro zero di Pereyra, passando per il caso Skriniar che sembrava esser arrivato ai titoli di coda questo pomeriggio. L’annuncio di Galtier sulla mancata volontà del PSG di acquistare lo slovacco già a gennaio sembrava aver messo definitivamente una pietra sopra la questione, eppure emergono clamorosi ribaltoni dell’ultimo minuto direttamente da Parigi.

PSG-Skriniar, si riapre la vicenda: le ultime

Secondo quanto riportato da TMW infatti, l’annuncio pomeridiano di Galtier è stato il fattore scatenante di una corsa al centrale nerazzurro partita in Premier League. Le prime voci di un inserimento dall’Inghilterra per Skriniar hanno quindi immediatamente fatto il giro del web, indisponendo e non poco la società del club parigino.

calciomercato Skriniar PSG
Milan Skriniar (Getty Images)

I rumors parlano addirittura del presidente Al Khelafi in persona sceso in campo nella trattativa, spinto dalla voglia di non farsi soffiare Skriniar e di portare lo slovacco al PSG entro la fine del mercato di gennaio. Nuovo scossone dunque nella vicenda, che potrebbe ulteriormente infiammarsi nei giorni che accompagneranno il calendario al 31 gennaio.

Mario Reccia

Impostazioni privacy