Sirene dalla Premier League, può lasciare l’Inter a gennaio: corsa a tre per il nerazzurro

Passano imperterriti i giorni senza grosse sorprese, non tenendo fede alle rosee aspettative poste inizialmente su questa finestra invernale di calciomercato. Tanti colpi in medio-bassa classifica ma poca carne al fuoco invece per le big, le cui ore cominciano però a diventare calde grazie ad alcune voci che circolano imperterrite.

calciomercato Inter Dumfries
Inter (Getty Images)

Ѐ il caso dell’Inter, cui nome è entrato di prepotenza nel discorso da qualche giorno ma non nella maniera tanto sperata dai tifosi. Le voci di mercato riguardano prettamente la via dell’uscita e, dopo lo scoppio del caso Skriniar, la possibile e vociferata cessione di un altro big potrebbe far tremare ulteriormente le mura nerazzurre.

La BBC lancia l’allarme, Dumfries ai saluti già da gennaio

Apparso ultimamente fuori forma ma nascosto all’ombra dei fatti su Skriniar, anche Denzel Dumfries potrebbe abbandonare anzitempo la nave targata Inter. La titolarità ceduta a Darmian nell’ultimo periodo e gli ultimi ingressi in campo di Bellanova al suo posto, sono solo due degli indizi che porterebbero l’esterno olandese a salutare Milano, come riportato dalla BBC.

Inter cessione Dumfries
Denzel Dumfries (Getty Images)

L’aspetto clamoroso della news risiede però nelle ampie possibilità di una partenza di Dumfries già in quel di gennaio, viste le richieste da parte di Newcastle, Chelsea e Manchester United ricevute dall’Inter. Scenario clamoroso quanto impensabile vista l’entità da big assunta da Dumfries in nerazzurro e, soprattutto, visto il poco tempo a disposizione per chiudere l’affare.

Nonostante ciò, l’Inter non sarebbe intenzionata a svendere il proprio giocatore, con la base d’asta fissata sui 40 milioni.

Mario Reccia

Impostazioni privacy