PSG, Galtier fa chiarezza in conferenza: l’ha detto su Skriniar!

Durante l’ultima conferenza stampa, l’allenatore del PSG, Christophe Galtier, ha parlato degli obiettivi sul mercato in entrata: tra questi, ovviamente, figura anche Milan Skriniar.

Visto il mancato rinnovo con l’Inter, l’approdo a Parigi del centrale slovacco è ormai cosa fatta. Rimane da definire, però, se l’affare andrà in porto a parametro zero durante la prossima estate oppure già in questa sessione di mercato invernale.

PSG Galtier Skriniar

PSG, Galtier su Skriniar: “Abbiamo altre necessità”

Sulla trattativa per Skriniar e gli altri obiettivi di mercato del club francese si è esposto lo stesso Galtier:

Non ho mai parlato di rinforzi difensivi. Abbiamo necessità nel settore offensivo. Ho detto con franchezza e onestà che l’obiettivo è quello di compensare le cessioni. C’è stata una partenza nel settore offensivo, nel ruolo di esterno destro, e stiamo ovviamente cercando un giocatore in quella posizione. Vedremo, forse non arriverà nessuno. Si stanno scrivendo tante cose sul nostro calciomercato ma c’è tanta disinformazione. Onestamente le domande sul mercato dovrebbero essere poste al nostro presidente e a Luis Campos. Sono molto concentrato sulla serie di partite in arrivo e faremo il punto il giorno dopo la chiusura del mercato“.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy