Calciomercato Inter, occasione a parametro zero per il centrocampo: dalla Serie A

In casa Inter si inizia a pensare anche alla prossima stagione: primi dialoghi in corso per un possibile colpo a parametro zero in estate.

L’attuale situazione economica del club impone alla dirigenza nerazzurra una linea low cost da adottare anche nel rinforzamento della rosa. In tale ottica, visto anche l’imminente addio di Roberto Gagliardini, la rosa di Simone Inzaghi necessiterà di un altro centrocampista per completare il reparto.

Inter Interesse Pereyra

Inter, interesse per Pereyra dell’Udinese: è in scadenza di contratto

Molto probabilmente, per colmare tale vuoto, farà ritorno alla base il baby talento Giovanni Fabbian: mezz’ala, classe 2004, il quale sta mettendo in mostra tutte le sue doti in prestito alla Reggina nel campionato cadetto.

Nonostante ciò, come altro possibile sostituto dell’ex Atalanta, la dirigenza nerazzurra vorrebbe tentare di regalare al tecnico piacentino Roberto Pereyra. Difatti, il contratto del fantasista argentino con l’Udinese scadrà al termine di questa stagione e non ha ancora discusso con la società friulana di un ipotetico prolungamento di contratto.

Ragion per cui, secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’Inter avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del giocatore, in attesa di sviluppi più concreti sulla sua situazione contrattuale.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy