Calciomercato, addio Inter a giugno: piace in Liga!

Continuano ad aprirsi improvvisi scenari di mercato in casa Inter, costantemente al centro di rumors odierni e non più solo implicata nel caso Skriniar. Si prospettano dunque ultimi 7 giorni di fuoco per i nerazzurri, cui ruolo maggiormente colpito da interesse altrui pare essere proprio la difesa.

inter calciomercato
Calciomercato Inter

Il reparto difensivo interista ha infatti rappresentato il vero fiore all’occhiello per Antonio Conte prima e Simone Inzaghi poi, arrivando ad essere una se non la caratteristica principale della recente rinascita nerazzurra. Non è dunque un caso che quest’ultimo sia il bersaglio preferito e più gettonato dalle voci di mercato, con un ulteriore nome divenuto protagonista di rumors.

Non solo Skriniar, anche De Vrin ad un passo dall’addio

Prima Skriniar, poi Dumfries e adesso è il turno di Stefan De Vrij. Pare infatti che il centrale olandese sia finito nel mirino del Villarreal, pronto a portare il difensore in maglia gialla nonostante il calo prestazionale intrapreso nelle ultime uscite.

De Vrij Villarreal
Stefan De Vrij (Getty Images)

Che l’attuale De Vrij non sia più nel fiore della sua carriera è un dato di fatto, che pare però non sufficiente nel frenare il Villarrreal nella corsa al centrale. A riportare l’interesse degli spagnoli è stato l’esperto di mercato Nicolò Schira che, tramite un post su twitter, ha annunciato la volontà dei sottomarini gialli di ingaggiare De Vrij a parametro zero.

Il contratto dell’olandese scade infatti il 31 giugno 2023, con il Villarreal pronto a partire con l’assalto al giocatore. L’Inter dunque, dopo Skriniar, rischia di perdere un ulteriore pezzo pregiato in scadenza.

Mario Reccia

Impostazioni privacy