Calciomercato Inter, Smalling lascia la Roma? L’agente svela il suo futuro!

Il comparto difensivo dell’Inter continua ad essere oggetto di numerosi rumors di mercato, vista la presenza di Skriniar a tenere banco. Stando a quanto riportato ad oggi, inoltre, le voci sullo slovacco hanno trovato compagnia, vista la nascita di trattative con protagonisti anche De Vrij e Dumfries.

inter calciomercato
Calciomercato Inter

Ѐ dunque chiaro come l’Inter debba assolutamente intervenire sul reparto, che rischia di rimanere orfano di due colonne portanti come De Vrij e Skriniar. A tal proposito, un nome che piace alla società nerazzurra è quello di Chris Smalling, cui futuro in quel di Roma sembrerebbe essere in bilico nonostante le recenti dichiarazioni da parte del suo agente.

“Siamo in contatto con la Roma”, le parole dell’agente di Smalling

La permanenza in giallorosso dell’inglese è stata messa fortemente in dubbio nelle ultime ore, con la presenza anche dell’Inter nella lista dei club interessati al centrale. A spezzare l’eventuale entusiasmo ci ha pensato però James Featherstone, agente di Smalling intervistato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano.

calciomercato Inter Smalling
Chris Smalling (Getty Images)

Di seguito quanto dichiarato:

Sul futuro di Smalling: “Il futuro di uno come Chris non si gioca al Teatro dell’Opera. Noi continuiamo i colloqui sulla Roma, eppure rimaniamo ben saldi sul presente. Dopo essere stato il migliore in campo nella conquista del primo titolo europeo giallorosso in 61 anni, Smalling rimane concentrato sull’attuale stagione“.

Mario Reccia

Impostazioni privacy