ULTIM’ORA – Cambia l’offerta della Juventus per Bremer: i dettagli

Dopo aver perso l’occasione Paulo Dybala, l’Inter potrebbe presto essere beffata per la seconda volta nel giro di pochi giorni, stavolta dalla Juventus.

Il soggetto in questione รจ ovviamente Gleison Bremer – promesso sposo nerazzurro da tempo – che dopo la partenza di Matthijs de Ligt in direzione Monaco di Baviera potrebbe dover rivedere i piani per il suo futuro.

Secondo quanto riportato da Romeo Agresti, infatti, la Juventus avrebbe alzato l’offerta per il difensore centrale brasiliano nelle ultime ore, toccando quota 47 milioni di euro piรน bonus.

Bremer Juventus Inter

Per il giocatore, invece, pronto un contratto da circa 5 milioni di euro – bonus inclusi – per 5 anni.

Beppe Marotta al momento รจ alle corde, in attesa di una risposta definitiva del Torino alle due proposte ricevute da Inter e Juventus.

La sensazione al momento, perรฒ, รจ che la proposta nerazzurra sia passata in secondo piano rispetto a quella bianconera.

I NUMERI IN STAGIONE DI BREMER

Gleisonย Bremerย โ€“ miglior difensore della stagione 2021-2022 โ€“ ha collezionatoย 3 golย eย 1 assistย in ben 33 presenze stagionali con la maglia delย Torino, assicurandosi le attenzioni dei top club italiani.

Impostazioni privacy