Bremer-Inter, sfuma il sogno: il Torino ha accettato l’offerta della Juventus!

Manca soltanto l’ufficialità ma ormai l’affare è in dirittura d’arrivo: Gleison Bremer sarà un nuovo giocatore della Juventus a partire dalla prossima stagione.

Il Torino, secondo quanto riportato da Romeo Agresti e Gianluca Di Marzio, avrebbe accettato la proposta onerosa della Juventus pervenuta nelle ultime ore – circa 47 milioni di euro tra parte fissa e bonus – scartando l’offerta nerazzurra di 30 milioni di euro più il cartellino di Cesare Casadei.

Juventus Bremer Inter

Non è bastata la forte volontà del giocatore di voler approdare a Milano per vestire la maglia nerazzurra. Come riportato da Fabrizio Romano, Bremer ha raggiunto un’intesa finale con la Juventus e farà ritorno a Torino (sponda bianconera) per firmare un contratto di circa 5 milioni bonus inclusi.

Restano soltanto gli ultimi accordi da limare tra la Juventus e il giocatore ma, secondo quanto riportato da diverse testate giornalistiche, il difensore brasiliano avrebbe già salutato i compagni e sarebbe pronto a lasciare il ritiro entro stasera per dirigersi al J Medical dove si sottoporrà alle visite mediche.

Ora Marotta tornerà al lavoro per regalare un difensore di livello a Simone Inzaghi in vista della prossima stagione: il primo nome è quello di Nikola Milenkovic.

Impostazioni privacy