“L’Inter ha fatto benissimo!”, sorpresa: perché l’acquisto di Dybala sarebbe stato un errore (FOTO)

Sono giorni caldi, anzi, roventi per il calciomercato dell’Inter, che nell’arco di poche ore ha visto sfumare due concreti obiettivi della dirigenza.

Nonostante sia stato vicinissimo al vestire la maglia nerazzurra dall’addio alla Juventus, Dybala ha infatti scelto alla fine di sposare la causa giallorossa approdando alla corte di José Mourinho.

Lo stesso, però, potrebbe accadere per il difensore Gleison Bremer, che adesso sembra ad un passo dalla Juventus.

IL COMMENTO

Con l’offerta da 40 milioni più 7 di bonus messi sul piatto dai bianconeri, il Torino ha dato l’ok alla definizione della trattativa e, stando alle ultime notizie di mercato, il giocatore è atteso a Torino in tarda serata per sostenere domani le visite mediche.

Bremer Inter Calciomercato

Sulla questione è intervenuto anche il giornalista Fabio Ravezzani, che con due tweet ha commentato le due operazioni di mercato: “Perdere Bremer per l’Inter sarebbe un brutto colpo. Lo considero decisamente superiore a Skriniar (e sarebbe stato perfetto il cambio con 40 mln di utile). Le alternative invece sono inferiori allo slovacco“.

Su Dybala invece: “Avevo detto che la Juve aveva fatto benissimo a non rinnovare Dybala a quelle cifre. Altrettanto bene ha fatto l’Inter. Per me resta un comprimario di lusso: o sei talmente ricco da poterlo permettere, oppure ti tieni Correa e Dzeko che bastano e avanzano“.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy