Retroscena Dybala-Inzaghi: la verità sulla trattativa con l’Inter!

Quella di ieri è stata una giornata da dimenticare per tutto l’ambiente nerazzurro: dalla beffa per Dybala – quasi ufficiale alla Roma – fino all’inserimento della Juventus nella trattativa per Bremer.

Se per il difensore brasiliano, però, ci sono ancora piccole speranze che l’affare vada a buon fine, per l’ex numero 10 bianconero la pratica è ormai conclusa.

L’ufficialità del trasferimento arriverà a giorni, e la Roma avrà il suo nuovo punto di riferimento in attacco dopo aver raggiunto un accordo triennale sulla base di 4,5 milioni di euro più bonus a stagione.

Inter Dybala
Dybala Inzaghi Retroscena

Ma siamo sicuri che l’Inter fosse realmente interessata ad affondare il colpo per accaparrarsi il talento di Laguna Larga? Ci pensa la Gazzetta dello Sport a chiarire la questione con un focus sulla trattativa.

Nel momento in cui ha riportato Lukaku a Milano, Simone Inzaghi non aveva più bisogno di Dybala, ammesso che lo volesse, prima del rientro del belga. L’allenatore lo ha comunicato alla società nelle riunioni di mercato. Non Dybala, ma difensori centrali, e qui sta la ferita reale dell’Inter, il mancato arrivo di Bremer, il marcatore che avrebbe potuto surrogare il dispiacere per l’eventuale partenza di Skriniar“.

Impostazioni privacy