TS - L'Inter pensa ad Asamoah: i dettagli dell'offerta nerazzurra

TS – L’Inter pensa ad Asamoah: i dettagli dell’offerta nerazzurra


L’Inter pensa ad Asamoah per il prossimo mercato. Il ghanese si libererà a zero dai bianconeri, e Ausilio è pronto ad offrirgli un triennale.

L’INTER PENSA AD ASAMOAH: POSSIBILE TRIENNALE

La società nerazzurra vuole approfittare dei possibili colpi a costo zero; continuano le trattative per assicurarsi De Vrij, e l’accordo sembra essere vicino. Forte anche l’interesse per Kwadwo Asamoah, esterno attualmente in forza alla Juventus. Il ghanese è in scadenza di contratto, ed ha già ricevuto offerte importanti, sia italiane che estere. L’Inter però resta fiduciosa, anche per gli ottimi rapporti con l’agente Pastorello, lo stesso per intenderci di Handanovic e Candreva. Occhio anche a Bernard, dello Shakhtar, altro possibile acquisto a zero. Tali tre arrivi risulterebbero fondamentali per la lista UEFA.

Fonte foto: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl