Inter, assalto a De Vrij. Unico scoglio sono le commissioni agli agenti

Inter, assalto a De Vrij. Unico scoglio sono le commissioni agli agenti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inter ha voglia di De Vrij. Prossime settimane decisive.

IL SOGNO NERAZZURRO: SKRINIAR-DE VRIJ

L’Inter crede fortemente alla possibilità di tesserare a parametro zero Stefan de Vrij. Negli ultimi giorni, con la conferma della Lazio di non proseguire la strada del rinnovo, l’Inter è convinta di farcela. Fino a un paio di settimane fa – scrive oggi il Corriere dello Sport – in Corso Vittorio Emanuele II le speranze di arrivare al difensore olandese erano quasi zero. Adesso Ausilio e Sabatini sono convinti di riuscire a prenderlo. Ben consapevoli che dovranno superare una concorrenza incredibile. Tutta europa sta chiamando in queste ore gli agenti del giocatore. E le commissioni dell’affare stanno arrivando alle stelle.

I dirigenti nerazzurri – scrive il quotidiano sportivo romano – si erano portati avanti con il lavoro e a dicembre avevano manifestato il loro interesse. Con il no al rinnovo della Lazio si sono inseriti tanti top club. Hanno fatto un sondaggio in tempi più o meno recenti anche il Napoli e il Milan, il Barcellona ci pensa da tempo esattamente come l’Atletico Madrid e lo Zenit. E, anche se a Torino smentiscono, all’Inter sono convinti che pure la Juventus possa dare fastidio nella trattativa.

Tutti i tifosi nerazzurri sperano che la coppia con Skriniar diventasse realtà, formando finalmente una coppia di centrali incredibile.

Fonte foto copertina: screen youtube

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy