Spunta il nome di Kwadwo Asamoah per la fascia sinistra

Spunta il nome di Kwadwo Asamoah per la fascia sinistra


Il laterale mancino della Juventus è in scadenza a giugno 2018 e sarebbe un profilo di tutto rispetto per toppare i problemi della fascia sinistra.

IN OTTICA PARAMETRO ZERO INTERESSA ANCHE DE VRIJ

L’Inter guarda già al futuro. A meno di cataclismi nelle ultime 13 partite di campionato, i nerazzurri, che sia Champions o Europa League, avranno il doppio impegno il prossimo anno. Se il riscatto di Cancelo è connesso a quello di Kondogbia da parte del Valencia, per la fascia sinistra la situazione è molto più complicata. Santon e Nagatomo, nonostante alcune partite discrete, non hanno mostrato affidabilità a Spalletti, mentre D’Ambrosio, adattato, rende di più sul lato destro del campo. L’idea sarebbe di garantirsi due terzini di sicura costanza (Asamoah e D’Ambrosio) per aspettare tranquillamente i giovani in prospettiva (Dalbert e Cancelo). Per il brasiliano, soprattutto, si è fatto un esborso importante e gli addetti ai lavori dicono che dimostrerà presto di che pasta è fatto.

Le cessioni di Santon e/0 Nagatomo sarebbero fondamentali per pareggiare le entrate con le uscite. Anche De Vrij, ormai sempre più lontano dalla Lazio, gradirebbe la possibilità Inter e andrebbe a formare con Skriniar e Miranda un parco centrali di sicuro affidamento. Il brasiliano, in scadenza nel 2019, vuole restare all’Inter fino al termine del contratto e farebbe da chioccia nel suo ultimo anno in nerazzurro.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl