CdS - Jolly scontri diretti: tris di big match ma all'Inter fanno bene

CdS – Jolly scontri diretti: tris di big match ma all’Inter fanno bene


Forse è giusto parlare di jolly quando ci sono scontri diretti. Con le piccole l’Inter va (storicamente) in difficoltà; dà il meglio di sé invece con le grandi. Si spera accada realmente.

JOLLY SCONTRI DIRETTI

Il calendario offre ai nerazzurri, l’una dopo l’altra, Milan, Napoli e Sampdoria. Nella mini-classifica delle prime 7, l’Inter è l’unica ad essere imbattuta, proprio negli scontri diretti. Se risulta obiettivamente difficile che i nerazzurri possano ostacolare il cammino più che spedito del Napoli verso lo scudetto, con Milan e Sampdoria la situazione non è poi così drastica. Se si vede il periodo di forma dal quale vengono entrambe le squadre, non ci sarebbe storia. Ma il fatto che si tratti di un big match, di uno scontro diretto, potrebbe dare energia nascosta ai nerazzurri e rilanciarsi in campionato. Storicamente è successo, la speranza è che si verifichi di nuovo data l’importanza delle partite.

Fonte foto: screen intervista




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl