Inter su Bernard: si lavora per portarlo a Milano a zero in estate

Inter su Bernard: si lavora per portarlo a Milano a zero in estate


Tra gli svincolati di lusso per la sessione estiva di calciomercato, oltre a De Vrij, c’è anche Bernard. L’Inter, quindi, starebbe facendo un pensierino sul brasiliano dello Shakhtar.

INTER, BERNARD IL NUOVO OBIETTIVO

Come riporta Davide Russo De Cerame, giornalista di Telelombardia, i nerazzurri starebbero infatti cercando di convincere sin da subito il classe ’92 a trasferirsi a Milano. L’esterno, infatti, andrà in scadenza a giugno, e l’Inter potrebbe “prenotarlo” per la sessione estiva. Queste le cifre, stando al giornalista. “L’Inter sta lavorando per prendere Bernard dello Shakhtar: l’ala sinistra brasiliana classe ’92 va a scadenza a giugno e arriverebbe a parametro zero. L’ingaggio richiesto è di 4M€ più bonus”.

fonte immagine in evidenza: screenshot YouTube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl