Emmers a Inter Tv: "Il mio punto di riferimento? De Bruyne"

Emmers a Inter Tv: “Il mio punto di riferimento? De Bruyne”


Xian Emmers è tornato a parlare ad Inter Tv il giorno dopo l’eliminazione con il Manchester City. Uno dei giovani più promettenti ha parlato di sé al canale tematico nerazzurro.

EMMERS: “SONO UN CENTROCAMPISTA OFFENSIVO”

Queste le parole del belga: “Sono un centrocampista offensivo che gioca a tutto campo, mi piace molto De Bruyne, mi rivedo in lui. Tra i miei punti di forza c’è la velocità, corro tanto e vedo i miei compagni. Devo però migliorare nei contrasti. Arrivo da una famiglia di calciatori, lo sono stati anche mio padre e mio zio, hanno giocato anche in squadre come Anderlecht, Metz e Perugia. Mi trovo bene in campo e fuori, con i compagni va bene e ci alleniamo sempre nel modo giusto”.

Adesso, però, la sua famiglia è l’Inter e i suoi compagni di squadra. “Prima facevo fatica con la lingua, adesso voglio migliorare, e comunque noi ora siamo abituati a parlare solo italiano. Sono in camera con Dekic. Mi sveglio alle 9, faccio colazione, guardo serie tv, nel pomeriggio mi alleno, gioco e vado a dormire. L’Inter è una grande squadra, ed è un onore indossare la sua maglia, mi sono emozionato a venire qui. Bisogna assolutamente dare il 100% per questa squadra”.

fonte foto: screenshot YouTube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl