CdS - Pronto un rinnovo da big per Icardi: si lavora sull'ingaggio

CdS – Pronto un rinnovo da big per Icardi: si lavora sull’ingaggio


Nonostante le cose in campo non vadano per il verso giusto, l’Inter sta continuando a lavorare per il rinnovo di Mauro Icardi.

In settimana l’incontro per il rinnovo di Icardi

Secondo quanto è stato riportato dal Corriere dello Sport, infatti, nel corso di questa settimana potrebbe andare in scena un incontro importante per quanto riguarda il rinnovo di contratto del bomber argentino. La dirigenza interista è pronta ad aumentare l’ingaggio di Icardi, a patto però di lavorare sulla clausola rescissoria. Wanda Nara, agente del giocatore, è contraria a toglierla del tutto. Per questo motivo è più probabile che venga alzata dagli attuali 110 milioni a 150-160 milioni.

Non solo la clausola. Di pari passo verrà alzato anche l’ingaggio di Maurito. L’obiettivo del capitano è quello di passare dai cinque milioni che guadagna adesso a otto milioni netti (il dieci per cento lordo della clausola). L’Inter, dal canto suo, non vorrebbe superare i sette milioni. Anche il nuovo contratto, esattamente come quello attuale, prevederà dei bonus in base ai gol segnati e all’eventuale partecipazione in Champions League. Da non sottovalutare però le sirene estere: Icardi infatti è seguito da Real Madrid, PSG e Manchester United, con quest’ultima ipotesi suggerita da Mino Raiola.

Fonte foto: screen partita




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl