CdS – Pronto un rinnovo da big per Icardi: si lavora sull’ingaggio

Nonostante le cose in campo non vadano per il verso giusto, l’Inter sta continuando a lavorare per il rinnovo di Mauro Icardi.

In settimana l’incontro per il rinnovo di Icardi

Secondo quanto รจ stato riportato dal Corriere dello Sport, infatti, nel corso di questa settimana potrebbe andare in scena un incontro importante per quanto riguarda il rinnovo di contratto del bomber argentino. La dirigenza interista รจ pronta ad aumentare l’ingaggio di Icardi, a patto perรฒ di lavorare sulla clausola rescissoria. Wanda Nara, agente del giocatore, รจ contraria a toglierla del tutto. Per questo motivo รจ piรน probabile che venga alzata dagli attuali 110 milioni a 150-160 milioni.

Non solo la clausola. Di pari passo verrร  alzato anche l’ingaggio di Maurito. L’obiettivo del capitano รจ quello di passare dai cinque milioni che guadagna adesso a otto milioni netti (il dieci per cento lordo della clausola). L’Inter, dal canto suo, non vorrebbe superare i sette milioni. Anche il nuovo contratto, esattamente come quello attuale, prevederร  dei bonus in base ai gol segnati e all’eventuale partecipazione in Champions League. Da non sottovalutare perรฒ le sirene estere: Icardi infatti รจ seguito da Real Madrid, PSG e Manchester United, con quest’ultima ipotesi suggerita da Mino Raiola.

Fonte foto: screen partita

Impostazioni privacy