CdS -Lautaro Martinez incanta ancora, a marzo i test medici

Dopo lo spettacolo con tripletta sotto gli occhi del ds Piero Ausilio, Lautaro Martinez nell’ultima partita vinta 3-0 dal Racing, pur non segnando si è reso protagonista di una prestazione sopraffina, arricchita da un numero da circo nell’azione della terza rete e altri numeri d’alta scuola.

Lautaro Martinez, decisivo il blitz di Ausilio

Non ci sono più dubbi sulla sua convocazione per le due partite europee della sua Argentina e l’arrivo nel nostro continente potrà portare pure alle visite mediche per il club interista. Il contratto, grazie al blitz di Ausilio, è già a posto e far svolgere tra un mese le visite mediche al ragazzo diventa un’occasione. Quando era stato vicino all’Atletico Madrid, Lautaro aveva già svolto i test per i Colchoneros, soprattutto per un delicato problema al piede, che avrebbe potuto delineare negativamente l’esito delle visite.

L’Argentina giocherà a Manchester contro l’Italia e a Madrid contro la Spagna, rispettivamente il 24 e il 27 marzo. Le visite potrebbero essere fissate prima del rientro in Argentina, ma perché ciò avvenga serve il bypass del Racing. Milito e gli altri dirigenti stanno facendo digerire alla piazza la partenza di Lautaro in piccole dosi, perciò l’operazione è molto delicata. La clausola del giocatore con l’Inter sarà superiore ai 110 milioni.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy