Correa, notizia a sorpresa: cosa succederà dopo il rientro all’Inter

Svelato il destino dell’attaccante argentino, che con ogni probabilità tornerà a Milano la prossima stagione.

In casa Inter l’euforia è ai massimi livelli dopo aver messo la parola fine alla corsa Scudetto. A rendere il tutto ancora più bello è la modalità con cui ciò è avvenuto: nel giorno del derby della Madonnina contro il Milan, in casa dei rossoneri. Ora restano 5 partite prima della fine del campionato e con tutta probabilità mister Inzaghi inizierà a dare più spazio a coloro che hanno giocato meno nel corso della stagione.

Intanto, nella giornata di domenica, al termine della sfida casalinga della Beneamata contro il Torino, andrà in scena la festa per la seconda stella tra le strade della città di Milano, che si tingerà di nerazzurro. Chiaramente, all’interno dell’ambiente interista, si inizia già a pensare alla prossima stagione.

Correa, terminata l’esperienza all’OM potrebbe restare in nerazzurro

Come gran parte dei tifosi sanno, Joaquin Correa molto probabilmente tornerà a Milano al termine della stagione. L’attaccante argentino, attualmente in prestito all’Olympique Marsiglia, rimarrà in Francia solamente se la squadra di Gasset riuscirà a qualificarsi alla prossima Champions League. In caso contrario il calciatore tornerà a vestire la maglia dell’Inter e, considerando la stima di Inzaghi nei suoi confronti, Correa potrebbe decidere di restare in rosa come quinto attaccante (visto anche l’unico anno di contratto rimanente).

L'ex nerazzurro può tornare: il motivo
Joaquin Correa, attaccante argentino dell’Inter in azione con l’OM – LaPresse – spaziointer.it

Il tutto diventa sempre più concreto vista anche la situazione dell’OM. “Les Phoceens” infatti si trovano a -11 dal quarto posto in campionato, che in Francia corrisponde ai preliminari per accedere alla “coppa dalle grandi orecchie”. La via più plausibile resta dunque la vittoria dell’Europa League da parte del Marsiglia che probabilmente, tra le quattro squadre rimaste, è la più debole.

Il “Tucu”, in questa stagione, ha collezionato 18 presenze non trovando mai la via del gol e diventando uno dei giocatori meno amati da parte del popolo marsigliese. Con tutta probabilità dunque, l’attaccante ex Lazio tornerà a Milano e non è da escludere una sua permanenza in nerazzurro.

Impostazioni privacy