Ausilio si gode il Lautaro Martinez show, tripletta all'Huracan

Ausilio in tribuna con Milito si gode il Lautaro Martinez show


Piero Ausilio nella notte è stato all’Estadio Juan Domingo Péron di Avellaneda per la partita tra il Racing Club e l’Huracan. Osservato speciale Lautaro Martinez che in risposta alla visita ha chiuso la partita, finita 4-0, con una tripletta.

Martinez, la visita di Ausilio premiata con una tripletta

Se mai ci fossero stati dubbi sulla classe dell’emergente Lautaro Martinez è bastato visionarlo dal vivo per convincere tutti. Piero Ausilio, immortalato nella tribuna di Racing-Huracan accanto alla leggenda (e segretario del club argentino) Diego Milito, ha visionato in prima persona il nuovo crack del calcio argentino. Martinez ha risposto con tre gol per “omaggiare” il ds dell’Inter che ora deve accelerare per chiudere l’acquisto. Serviranno almeno 20 milioni ma se il buongiorno si vede dal mattino…

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl