Inter, è fatta per l’attaccante: i dettagli dell’operazione

L’attaccante vestirà la maglia nerazzurra a partire dalla prossima stagione. I dettagli dell’operazione

Dopo aver vinto lo scudetto nel derby a San Siro contro i cugini rossoneri, l’Inter guarda già alla prossima stagione e al calciomercato, al fine di preparare una rosa ancora più competitiva che possa eccellere non solo nel nostro campionato ma anche in Europa.

Tra i nomi che vestiranno la maglia nerazzurra nella prossima stagione c’era il rumor di mercato che interessava l’attaccante iraniano del Porto, classe ’92, Mehdi Taremi. In scadenza di contratto a giugno 2024, Taremi sembra aver già abbracciato l’Inter per il prossimo anno.

Calciomercato Inter, Taremi in nerazzurro fino al 2026. I dettagli

Taremi vestirà la maglia nerazzurra a partire dalla prossima stagione. La conferma è arrivata direttamente da Fabrizio Romano che, sul suo profilo social X, ha annunciato che Mehdi Taremi sarà un nuovo giocatore dell’Inter. 

Il contratto di Mehdi Taremi con l’Inter sarà biennale, valido fino a giugno 2026, riporta Fabrizio Romano. Inoltre, il contratto includerà un’opzione di estendere l’accordo per un altro anno, fino al 2027. E’ fatta dunque: le due parti sono giunte ad un accordo definitivo, con il Porto che è stato informato della chiusura della trattativa.

Taremi all'Inter
Taremi all’Inter, è fatta: contratto biennale per l’attaccante (LaPresse – spaziointer.it)

 

Confermato, dunque, il primo acquisto dell’Inter per la stagione 2024-2025. L’attaccante sarà legato ai nerazzurri per due anni, con un’opzione di estensione fino al 2027. I rumors sul suo trasferimento, dunque, sono realtà, e Taremi si presenterà alla corte nerazzurra per poter garantire al club di Zhang una stagione all’altezza delle aspettative.

Impostazioni privacy