Il Capitano nerazzurro potrebbe salutare Milano destinazione Madrid

Icardi, il Real madrid lo aspetta a braccia aperte: decisivo il piazzamento dell’Inter


Icardi potrebbe andare al Real Madrid, ma tutto dipenderà dal posizionamento dei nerazzurri. La qualificazione Champions potrebbe essere decisiva.

ICARDI SI, ICARDI NO

Il capitano nerazzurro forse non sarà titolare a Genova. Intanto, si moltiplicano le voci sul suo futuro in maglia nerazzurra. “Il Mondiale in Russia potrebbe rappresentare la sua prima consacrazione. Dopo aver segnato tantissimi goal potrebbe essere finalmente considerato nel calcio mondiale – sottolinea il Corriere dello Sport -. A 25 anni Icardi vuole dimostrare che vale davvero circa 200 milioni di euro. Entrando finalmente nel mondo dei fuoriclasse. Vestendo ancora la maglia dell’Inter? Certo, l’impero Suning non vuole rinunciare al suo Faraone calcistico, ma il timbro della Champions sul suo passaporto è diventato essenziale. A Madrid (sponda Real) lo aspettano a braccia aperte, anche se la stella di Cristiano Ronaldo sembra ben lontana da un possibile addio”.

Fonte foto copertina: screen youtube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl