Attenta Inter, Mou e Raiola ti portano Icardi allo United

Non solo le nubi del Real Madrid su Mauro Icardi. E’ prepotente l’interesse del Manchester United sul bomber argentino con Mino Raiola che si offre da intermediario per l’operazione che porterebbe il capitano dell’Inter alla corte di Mourinho.

Icardi, Raiola si offre come intermediario per lo United

Mauro Icardi verso il Manchester United. Questo il pensiero del Corriere dello Sport che spiega che Raiola vuole portare Icardi al Manchester United. Al capitano nerazzurro, infatti, ha detto di avere in mano un’offerta dei Red
Devils e di essere pronto a mettere in piedi il suo trasferimento in Inghilterra. Anzi, quello di Mourinho non sarebbe l’unico grande club pronto a dare l’assalto a Maurito, tanto che l’agente campano sarebbe pronto a raccogliere tutte le proposte per sottoporle all’attaccante.

In realtà, come si può intuire, il vero scopo di Raiola, nel momento in cui ha contattato in prima persona Icardi era quello di ottenerne la procura. La risposta, però, è stata negativa.
Il bomber argentino, infatti, ha confermato di voler continuare a essere seguito dalla moglie Wanda. Del resto, come si era già compreso, le schermaglie tra i due, via Instagram e a distanza, sono già rientrate e nel loro rapporto è tornato il sereno.
Insomma, le cose potrebbero cambiare solo se fosse la stessa Wanda a decidere di non volersi più occupare della
carriera del marito. Al momento, però, non esistono segnali di questo tipo.

Evidentemente, Raiola non si è fermato a quel primo no, ma si è offerto appunto come intermediario. In sostanza, farebbe da tramite tra l’Inter, l’eventuale club che vorrebbe Icardi e lo stesso giocatore. Ovviamente, incassando
in cambio una ricca commissione. Maurito non ha chiuso la porta, ma, a questo punto, vorrebbe capire
cosa abbia effettivamente in mano l’agente campano. Anche perché, a oggi, il contratto prevede una clausola
di uscita, che, se esercitata, non avrebbe bisogno di intermediari. Poi è chiaro che, alla luce dei primi contatti con il club nerazzurro per il rinnovo, la situazione potrebbe presto cambiare.
E, peraltro, anche l’entourage di Icardi avrebbe già aperto dei fronti, in particolare con Real Madrid e Paris Saint-Germain, per verificare tutti i possibili futuri scenari.

Già perché Maurito si sente legatissimo all’Inter, ma, se anche questa stagione dovesse essere mancata la qualificazione Champions, allora le sue valutazioni potrebbero cambiare. Nel senso che a 25 anni non sarebbe così sorprendente se volesse dare una svolta alla sua carriera, per andare a giocare per la prima volta nell’Europa che conta. Attenzione, però, perché pure l’Inter potrebbe fare ragionamenti diversi.
La cessione di Icardi per l’attuale clausola da 110 milioni di euro, o per una cifra superiore, dopo il rinnovo di contratto, sistemerebbe, infatti, in via definitiva i conti del club davanti all’Uefa. Certo è
che poi andrebbe cercato sul mercato un altro bomber da 20 gol a campionato. A meno che Lautaro Martinez non sia già ritenuto in grado di diventare l’erede di Maurito…

Impostazioni privacy