Arrigo Sacchi:"La Juve di oggi è meglio dell'Inter del Triplete. Vi spiego il perché..."

Arrigo Sacchi:”La Juve di oggi è meglio dell’Inter del Triplete. Vi spiego il perché”


Ai microfoni di Radio Deejay Arrigo Sacchi ha rilasciato una dichiarazione che probabilmente desterà scalpore. La rivalità tra Inter e Juventus è sempre più forte, e la possibilità di un polverone è alta.

ARRIGO SACCHI:”IL CLUB VIENE PRIMA DELLA SQUADRA”

Una vera e propria sentenza è stata data dall’ex allenatore rossonero e attuale opinionista a Premium Sport. Sui social è sempre viva la polemica tra Juventus di oggi e Inter di ieri. Colta l’occasione, Sacchi ne ha approfittato per dire la sua; ecco le sue dichiarazioni:

Se devo dire la mia, è meglio questa Juventus rispetto all’Inter del 2010. Il club viene prima della squadra e così via, e la Juventus sta rispettando quest’ordine. I bianconeri sono un passo avanti. La possibilità di realizzare il Triplete per la Juventus è alta, e gran parte del merito è di ciò che c’è dietro, società in primis“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl