TS - Squadra senza carattere, società furiosa con i sudamericani

TS – Squadra senza carattere, società furiosa con i sudamericani

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La ricerca di carattere e di voglia di vincere è ormai ai livelli di quella del Santo Graal, ma nessuna soluzione sembra essere stata trovata.

INTER, DOV’È FINITO IL CARATTERE? SUDAMERICANI OSSERVATI SPECIALI

Senza alcuna voglia di combattere per la maglia che indossano, tutti i giocatori sono stati criticati da tifosi e società. Stanchi ormai di prestazioni del genere, si cercano provvedimenti per dare una smossa ai nerazzurri. In particolare, la rabbia della società si sarebbe riversata nei confronti di Banega e Miranda. Di ritorno dalla nazionale, entrambi hanno mostrato carenze fisiche e soprattutto psicologiche; nel caso del Tanguito, ha perso il posto da titolare a favore di uno scalpitante Joao Mario; per Miranda invece ad oggi non c’è stato alcun “provvedimento disciplinare”, ma è sotto l’occhio di tutti che le sue ultime prestazioni siano state giù di tono. Un’incredibile discesa che ha coinvolto tutti, chi più e chi meno: la società deve intervenire.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy