GdS - Contestazione dalla Curva Nord contro il Napoli?

GdS – La pazienza è finita: ecco cosa ha deciso la Curva Nord


Dati i risultati deludenti e l’improvvisa calata degli uomini di Pioli, spunta l’ipotesi contestazione nel prossimo match. La pazienza sembra essere ormai finita.

CONTESTAZIONE IN VISTA PER I NERAZZURRI?

Prestazioni indecorose, giocatori che non meritano la maglia che indossano né tantomeno il supporto dei tifosi interisti. Motivazioni più che valide queste, che spingono la Curva Nord ad una ipotesi di contestazione nei confronti dei loro beniamini. Se da un lato c’è totale solidarietà nei confronti di Pioli, ciò non accade per i suoi uomini, o presunti tali. Si è superato ormai un limite, e non sembra esserci fine al peggio. Quello che tutti i supporters si aspettano è un vero e proprio riscatto, l’ennesimo ormai in quest’ultimo periodo. Ancora non è arrivato però, e ciò motiverebbe eccome l’eventuale protesta della curva. Ad un ennesimo passo falso, inevitabilmente la pazienza abbandonerebbe i tifosi, stanchi di rimanere delusi.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl