GdS - Contestazione dalla Curva Nord contro il Napoli?

GdS – La pazienza è finita: ecco cosa ha deciso la Curva Nord

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dati i risultati deludenti e l’improvvisa calata degli uomini di Pioli, spunta l’ipotesi contestazione nel prossimo match. La pazienza sembra essere ormai finita.

CONTESTAZIONE IN VISTA PER I NERAZZURRI?

Prestazioni indecorose, giocatori che non meritano la maglia che indossano né tantomeno il supporto dei tifosi interisti. Motivazioni più che valide queste, che spingono la Curva Nord ad una ipotesi di contestazione nei confronti dei loro beniamini. Se da un lato c’è totale solidarietà nei confronti di Pioli, ciò non accade per i suoi uomini, o presunti tali. Si è superato ormai un limite, e non sembra esserci fine al peggio. Quello che tutti i supporters si aspettano è un vero e proprio riscatto, l’ennesimo ormai in quest’ultimo periodo. Ancora non è arrivato però, e ciò motiverebbe eccome l’eventuale protesta della curva. Ad un ennesimo passo falso, inevitabilmente la pazienza abbandonerebbe i tifosi, stanchi di rimanere delusi.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy