Inzaghi e la scelta di lasciare l’Inter: è tutto vero, spunta la rivelazione dell’agente,

Simone Inzaghi ha lasciato l’Inter tra grandi polemiche e rammarico ma spunta una clamorosa rivelazione sul tecnico.

Simone Inzaghi e l’Inter, una storia durata quattro anni e tanti tifosi sono rimasti delusi per come ha lasciato, specialmente dopo il 5 a 0 di Monaco, un ko che purtroppo resterà nella storia del club nerazzurro. Tanto rammarico e gran parte della tifoseria pensa che il tecnico aveva già deciso di abbandonare il club ed ora invece arrivano novità riguardo questa cosa.

L’allenatore ha lasciato i nerazzurri come un fulmine a ciel sereno ed anche la dirigenza è rimasta impreparata dinanzi a tutto ciò, ora sono arrivate nuove dichiarazioni riguardo questa vicenda, a parlare è stato l’agente del tecnico Pastorello. Federico Pastorello è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset ed ha spiegato la sua situazione, rivelando alcuni retroscena di mercato.

Inter Inzaghi, arriva il messaggio dell’agente

Raccontando della trattativa che ha portato Simone Inzaghi in Arabia Saudita Federico Pastorello ha raccontato: “E’ un trasferimento che richiede tempo e non si completa in quattro giorni, c’è tutto un lavoro dietro. La verità però è che lui non ha mai voluto approcciare per un determinato accordo” e poi ha proseguito raccontando:

Inzaghi Al Hilal
Inter Inzaghi, arriva il messaggio dell’agente (Lapresse) SpazioInter

“Inzaghi mi ha confidato che se avesse vinto la Champions non sarebbe mai andato via dall’Inter. Vi garantisco che la decisione è arrivata dopo la finale di Champions e dopo il colloquio con la dirigenza nerazzurra”, chiude il noto agente.

Gestione cookie