Infortunio in casa Inter: cambio immediato, contro l’Atletico si ferma il giovane talento

Poteva essere una bella chance per il giovane nerazzurro ma si è fermato in casa Inter. Preoccupazione per il giovane talento.

L’Inter di Cristian Chivu è impegnata in questi minuti nell’amichevole in Libia contro l’Atletico Madrid, test che serve ai nerazzurri per provare chi ha giocato meno e parliamo comunque di una sfida dove entrambi i club incassano 3 milioni di euro. Il primo tempo i Colchoneros lo hanno chiuso in vantaggio mentre le cose sono cambiate nella ripresa.

Gol su corner a inizio secondo tempo per l’Inter, a segno con il tedesco Bisseck. Un match molto equilibrato e va ricordato poi che eventualmente la sfida terminerà ai calci di rigore. C’è da registrare comunque un infortunio che ha colpito il club nerazzurro, non si tratta di un titolare ma di un giovane talento del club.

Infortunio in casa Inter, possibile mazzata per le squadre giovanili

Oltre a chi ha giocato di meno Chivu ha dato spazio anche ad alcuni giovani della squadra Under 23 e tra questi c’è anche il giovane Leonardo Bovo che per il match odierno il tecnico dell’Inter lo ha utilizzato come alternativa ad Hakan Calhanoglu. Il giovane stava facendo anche una buona prova ma nel secondo tempo è stato protagonista di un infortunio.

Chivu Inter
Infortunio in casa Inter, possibile mazzata per le squadre giovanili (Lapresse) SpazioInter

Piccola tegola per l’Inter ma specialmente potremmo dire per la squadra Under 23 che sta lottando per i Playoff e che rischia di perdere un giocatore importante per le prossime sfide.

Gestione cookie