“Sembra Dalbert”: Inter-Atletico Madrid, pioggia di critiche su Luis Henrique

Il primo tempo dell’amichevole che vede protagonista l’Inter è piuttosto chiaro. Una prestazione davvero deludente.

In questi minuti si sta disputando l’amichevole in Libia tra Inter e Atletico Madrid, una sfida che vede i nerazzurri impegnati contro un avversario importante ed entrambe le squadre senza i giocatori impegnati con le Nazionali. I Colchoneros hanno comunque diversi giocatori importanti mentre l’Inter è costretta addirittura ad utilizzare giocatori provenienti direttamente dall’Under 23.

La gara odierna è l’occasione anche per vedere chi ha giocato meno e tra questi c’era grande curiosità per vedere i nuovi acquisti Luis Henrique ed Andy Diouf. Il primo tempo vede l’Inter sotto per 1 a 0 con i Colchoneros che hanno evidenziato una maggiore qualità nelle rose odierne. Sui social però sono arrivati diversi messaggi contro Luis Henrique.

Luis Henrique nel mirino, duro attacco sui social

La prima parte dell’avventura del giocatore brasiliano Luis Henrique a Milano sembra non convincere ed anche oggi la situazione non convince del tutto. Il giocatore è stato più volte attaccato sui social e in molti paragonano il suo acquisto a quello di Dalbert, suo connazionale che ha floppato qualche anno fa in nerazzurro. Il giocatore sembra in difficoltà.

Luis Henrique Inter
Luis Henrique nel mirino, duro attacco sui social (Lapresse) SpazioInter

Luis Henrique ha provato a saltare l’uomo in più circostanze ma senza successo, ci ha provato anche dal punto di vista difensivo ma il giocatore ha evidenziato numerose lacune. Molto meglio invece Andy Diouf che ha raccolto elogi ed ha giocato comunque una buona prova a centrocampo, in entrambe le fasi.

Gestione cookie