Addio Inter, Bisseck può partire a gennaio: svelato il vero motivo

In casa Inter potrebbero esserci sorprendenti novità di mercato a gennaio. Coinvolto anche il difensore tedesco.

La stagione dell’Inter sarà ricca di impegni e il club nerazzurro affronterà diverse sfide da qui a fine stagione. Attorno al club nerazzurro proseguono i rumors di calciomercato e occhio alla situazione di Yann Bisseck, difensore tedesco in cui l’Inter crede molto ma che sta trovando poco spazio con Chivu.

In queste ore il giocatore ha preso parte all’amichevole contro l’Atletico Madrid ed ha segnato la rete del pareggio; per la cronaca i nerazzurri hanno perso ai rigori ma Bisseck è stato uno dei migliori dei suoi. Chissà se avrà chance ora di giocare di più ma allo stesso tempo intanto sul giocatore cominciano i primi rumors di mercato.

Ribaltone Bisseck, ora cambia tutto con l’Inter

Nell’ultima sessione di calciomercato si è parlato molto di Bisseck con il giocatore accostato a Crystal Palace e West Ham. Il giocatore però ha sempre rifiutato ogni possibile offerta consapevole di giocarsi le sue chance in nerazzurro ma ora potrebbe cambiare davvero tutto. A lanciare la bomba sono i colleghi di The Sun.

Bisseck Inter
Ribaltone Bisseck, ora cambia tutto con l’Inter (Lapresse) SpazioInter

Secondo il portale inglese il giocatore avrebbe aperto decisamente alla cessione a gennaio, consapevole che di questo passo – e con questi pochi minuti – rischierebbe di perdere il posto in Nazionale. Sul giocatore c’è la Premier League e occhio perchè a gennaio l’Inter potrebbe prendere in considerazione offerte superiori ai 30 milioni di euro.

Gestione cookie