Inter-Milan, è già clima derby: Ibrahimović punzecchia Chivu

Le dichiarazioni di Ibrahimović hanno lanciato la sfida all’Inter e a Chivu in vista del derby

Nonostante il derby sia ancora lontano con la gara prevista il 23 novembre, l’attesa in città inizia già nei mesi precedenti per una delle partite più importanti dell’anno. La scorsa stagione a sorridere è stato il Milan, infatti su 5 incontri disputati i rossoneri hanno vinto 3 volte, pareggiando nelle restanti due occasioni.

Dunque nessuna gioia per l’Inter e beffa servita perché i ko sono costati caro e in particolare la Supercoppa Italiana vinta proprio dal Diavolo in rimonta con gol decisivo di Abraham, senza dimenticare la sconfitta 3-0 in semifinale che ha eliminato il Biscione dalla Coppa Italia. Adesso però la voglia di rivalsa è tanta, specialmente dopo le parole di Ibrahimović su Chivu.

Ibra mette in guardia Chivu

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Zlatan Ibrahimović ha parlato dell’attuale momento del Milan. Lo svedese si è soffermato sull’allenatore nerazzurro Cristian Chivu, tra elogi e un piccolo avvertimento:

Chivu
Ibra-Chivu sfida a distanza: il derby è già iniziato (ANSA) – spaziointer.it

Lo conosco dai tempi dell’Ajax. Era una squadra di talenti, lui era il più maturo. Avanti mentalmente e come persona. È stato un campione, come allenatore è presto per giudicare, gli mando un in bocca al lupo ma non deve vincere.

Stimolo che sicuramente dovrebbe spingere Chivu a battere il Milan: bilancio da calciatore della Beneamata fatto di 9 incroci e 4 successi: vedremo adesso come andrà da allenatore.

Gestione cookie