Conte, il fratello punzecchia l’Inter: che beffa

Dopo il pareggio dell’Inter contro il Cagliari, il fratello di Antonio Conte si è divertito sui social a sbeffeggiare il club nerazzurro.

Le strade dell’Inter e della seconda stella stanno finalmente per congiungersi. Anche se manca ancora la certezza sulla data (la speranza di tutti i tifosi nerazzurri è che possa essere lunedì nel derby), la sensazione è che per la vittoria dello Scudetto sia solo questione di tempo. Il pareggio del Milan contro il Sassuolo (sfruttato solo in parte dall’Inter) ha avvicinato ulteriormente lo Scudetto ed ora i punti che mancano all’aritmetica sono solo cinque.

In caso di vittoria nella stracittadina, i ragazzi di Simone Inzaghi diventerebbero campioni d’Italia per la ventesima volta nella loro storia. L’unico dubbio resta, perciò, solo la data della matematica vittoria e questo fa capire quanto sia stata trionfale la cavalcata della Beneamata, che ha di fatto dominato questa Serie A. Nonostante la netta superiorità dimostrata in questa stagione, sui social c’è (e non solo), però, chi sta provando a sminuire questo successo.

Prima della partita di ieri con il Cagliari, poi pareggiata per 2-2, i Nerazzurri potevano addirittura centrare quota 103 punti, uno in più di quelli fatti dalla Juventus nella stagione 2013/2014, tutt’oggi record ancora imbattuto. A causa del pareggio contro i sardi, Lautaro e compagni non potranno, quindi, superare il record della Vecchia Signora e sui social c’è chi ha esultato e non poco.

Niente record di punti per l’Inter: Daniele Conte esulta sui social

Il record di punti (mai preso troppo in considerazione dai tifosi nerazzurri) è diventato per i tifosi della Juventus quasi un trofeo stagionale e sui social è scoppiata la gioia dopo il pareggio di ieri dell’Inter. Oltre ai sostenitori bianconeri, però, anche Daniele Conte, fratello del tecnico salentino che ha guidato la Juventus in quella storica stagione, non ha nascosto la felicità e ha condiviso sui social un post che ha fatto abbastanza discutere:

102 punti! C’è chi legge la storia.. e chi la scrive! It’s not for everyone.. 😉

Conte, il fratello punzecchia l'Inter
Antonio Conte e le parole sui social di suo fratello (LaPresse) – spaziointer.it

Il post del fratello dell’allenatore leccese, oltre ad esaltare il record della Juventus, è ovviamente anche una chiaria frecciatina all’Inter, costretta (secondo Daniele Conte) a poter solo leggere la storia, scritta invece da altri. Le parole scritte da Conte non sono ovviamente andate giù ai tifosi nerazzurri, che hanno ritenuto fuori luogo il suo commento. Parole abbastanza discutibili, ma che di certo verranno dimenticate molto presto, forse già lunedì.

Impostazioni privacy