Commisso ‘punge’ l’Inter: “Noi con i conti in ordine”

Arriva la frecciata del presidente Commisso all’Inter. Il riferimento è chiaro: “Noi con i conti in ordine”.

Dopo il pareggio con il Cagliari per 2-2, è tempo di pensare al finale di stagione per l’Inter, che si prospetterà entusiasmante e pieno di sorprese. La prossima gara sarà il derby di Milano e i nerazzurri possono assicurarsi il ventesimo scudetto già contro il Milan in caso di vittoria. La seconda stella è oramai vicina, ma in un campionato pieno di colpi di scena le polemiche arbitrali e le frecciate all’Inter non sono mancate.

A pungere i nerazzurri oggi ci ha pensato Rocco Commisso. Il presidente della Fiorentina ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto storcere il naso alla tifoseria, consapevole che quello del patron è un chiaro riferimento all’Inter.

Inter: Commisso e la frase sui conti
Rocco Commisso – LaPresse – spaziointer.it

In un messaggio inviato a tutto il personale della Fiorentina, Rocco Commisso ha spiegato alcune novità societarie e ha espresso vicinanza al club, ma la dichiarazione non è passata inosservata. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Commisso e la frecciata ai grandi club

“La Fiorentina sta crescendo, ma il gap con i grandi club è ancora ampio. Noi avremo sempre i conti in ordine e non nasceranno mai problematiche con la FIGC, a differenza di tanti altri”

La frecciata del presidente Commisso arriva nel finale del discorso, dove parla di conti. In Serie A diversi club non sono al meglio sotto il punto di vista finanziario e nel messaggio è stato precisato. Il leader viola non perde occasione per manifestare la sana situazione economica del club gigliato, sicuramente migliore rispetto ad alcune grandi squadre.

 

Impostazioni privacy