Inter, il grande ex presente a San Siro: parole da brividi

Il grande ex dell’Inter ha fatto ritorno a a San Siro per rivedere i propri ex compagni e celebrare la stagione nerazzurra.

Il pareggio casalingo contro il Cagliari non ha mozzato la corsa dell’Inter verso lo Scudetto, considerando come dietro abbiano tutte steccato. Così anche l’episodio del gol di Viola è passato in secondo piano, dopo che in tante moviole sono apparse opinioni fortemente contrastanti sull’episodio. All’Inter importa probabilmente poco, dato che la prossima sfida sarà contro il Milan nel derby, un derby con vista panoramica sul Tricolore. Infatti, in caso di vittoria contro i rossoneri, il Biscione potrà festeggiare la vittoria del campionato. Un campionato celebrato anche da chi è passato da Appiano Gentile, lasciando emozioni differenti ai tifosi nerazzurri.

Uno di questi giocatori è André Onana, attuale portiere del Manchester United, ceduto in estate da Marotta ed Ausilio. Cessione che si è poi rivelata corretta, soprattutto guardando alle prestazioni terrificanti del portiere camerunense: chiedere ai Red Devils per conferma. Di conseguenza l’Inter ha accettato di buon grado i milioni della Premier League, ripiegando sul solidissimo Sommer. Tuttavia Onana non ha dimenticato i bei momenti passati a Milan ed è tornato a San Siro per seguire i suoi ex compagni. Infatti il portiere è stato pizzicato allo stadio durante Inter-Cagliari ed ha parlato ai microfoni di DAZN.

Scudetto, le parole di Onana

André Onana è stato pizzicato a San Siro durante la sfida con il Cagliari. L’attuale portiere del Manchester United, ex nerazzurro, ha parlato ai microfoni di DAZN, raccontando la sua emozione per lo Scudetto della squadra di Inzaghi. Onana ha detto: “Sono qui per lo Scudetto, sono contento. Sono qui per fare i complimenti ai miei ex compagni perché la settimana prossima non potrò esserci. La verità è che è un momento storico e sono contento per la squadra. In questi anni stanno lavorando bene e spero che chi verrà di nuovo continui a lavorare così”. Chissà che non ci sia un pizzico di nostalgia nelle parole di Onana.

Onana a vedere l'Inter
Inter-Cagliari, Onana presente (LaPresse) – SpazioInter

Infatti al portiere è stato chiesto se prova qualche tipo di rammarico: “No, la verità è che sono contento dove sono. Però sono felice per l’Inter perché sono una squadra fantastica, con grandi giocatori ed un allenatore meraviglioso. Per me è un momento emozionante, è bellissimo stare qui se ripenso a quello che abbiamo fatto la scorsa stagione”. Così Onana nel suo ritorno a San Siro. Un ritorno sicuramente emozionante, come dimostrano le parole del portiere dello United. Però forse, vedendo questa Inter, qualche rammarico gli è venuto per davvero.

Impostazioni privacy