Sabatini-Inter, è di nuovo polemica: la critica in diretta

Sandro Sabatini ha criticato le voci sull’arrivo di alcuni giocatore in nerazzurro, spiegando come l’Inter non ne abbia la possibilità.

L’Inter ha nel mirino lo Scudetto numero venti della sua storia, dopo che i punti di vantaggio sul Milan sono tornati ad essere 14. Ora i nerazzurri stanno solamente aspettando la cerimonia di premiazione, mentre la dirigenza ha iniziato a muoversi sul mercato. In particolare lo sguardo è attivo sull’out di destra, mentre il songo nel cassetto resta Gudmundsson del Genoa. Tuttavia il giornalista Sandro Sabatini ha criticato alcune scelte dell’Inter in diretta.

Inter, la critica di Sabatini

L’Inter guarda già alla prossima stagione, soprattutto sul mercato. Infatti lo Scudetto è già in tasca, ma si deve chiaramente attendere come finirà la diatriba Zhang-Oaktree. Inoltre il giornalista Sandro Sabatini ha criticato le possibili scelte dell’Inter ed i rumors degli ultimi giorni, soprattutto lato Gudmundsson.

Sabatini ha detto a Radio Radio Mattino Sport:

Fatico a parlare di acquisti dell’Inter. Un conto solo le operazioni a parametro zero, un conto queste.

Il riferimento è chiaramente verso le voci su Gudmundsson, per il quale ci vorrebbero almeno 40 milioni euro per portarlo via da Marassi. Chiaramente tanto verrà determinato da cosa succederò tra Oaktree e Zhang.

Sabatini parla di Gudmundsson
Sabatini, le parole su Gudmundsson (LaPresse) – SpazioInter

Dopodiché Sabatini ha aggiunto:

Gudmundsson cosa va a fare all’Inter? La terza punta? Sinceramente se dovessi migliorare l’Inter andrei in un altro reparto. Per una questione di età prenderei un portiere ed un difensore centrale. Sommer, De Vrij e Acerbi fanno cento anni in tre. In prospettiva è un problema.

Dunque sono queste le sensazioni di Sabatini sull’Inter, che dovrebbe cambiare obiettivi di mercato. Resta il fatto che Marotta ed Ausilio possono comunque tornare a guardare il mercato dei parametri zero, tanto caro ai trionfi nerazzurri.

 

Impostazioni privacy