“Sarebbe finita”, stoccata alla Juventus: Inter avvantaggiata

Domenica si disputerà il Derby d’Italia tra Inter e Juventus, che potrebbe già indirizzare i discorsi scudetto in un verso o nell’altro. Il giornalista si esprime a tutto tondo sulla sfida tra i nerazzurri e i bianconeri.

L’Inter continua a lavorare in vista del match di domenica contro la Juventus. I nerazzurri arrivano al match col morale alle stelle, anche perché è stato recuperato il primato della classifica prima dello scontro con i bianconeri.

La squadra di Simone Inzaghi arriva dunque leggermente meglio della Juventus al Derby d’Italia, però occhio a sottovalutare gli avversari. L’analisi del giornalista a pochi giorni dalla super sfida di domenica.

Inter-Juventus, le dichiarazioni del giornalista sorridono all’Inter

Domenica sera San Siro sarà una bolgia per il Derby d’Italia tra Inter e Juvents. I padroni di casa arrivano al match nella migliore condizione possibile. Difatti i nerazzurri sono reduci dal successo in Supercoppa, e dal contro sorpasso ai danni dei bianconeri nell’ultimo turno di Serie A. Ciò indirizza dunque i favori dei pronostici verso l’Inter, ma la Juventus ha dimostrato di potersi giocare le proprie carte per la corsa scudetto. A pochi giorni dal Derby d’Italia, iniziano ad arrivare le analisi e le dichiarazioni degli addetti ai lavori in vista di questa sfida.

Verso Inter-Juventus: le dichiarazioni nette del giornalista
Il giornalista dice la sua verso Inter-Juventus – LAPRESSE – Spaziointer.it

A dire la sua sull’incontro è stato il giornalista di Mediaset, Sandro Sabatini. Il giornalista ha analizzato i pro ed i contro per nerazzurri e bianconeri, esprimendo il suo pensiero in base all’eventuale esito del match: “Se la Juventus esce con un pareggio da San Siro gli va bene. Bianconeri più coraggiosi? Nella partita d’andata l’lnter non lo è stata poi così tanto. Questa narrazione per me combacia fino ad un certo punto con la realtà. Se la Juve pareggia continua a mettere ancora un po’ di paura all’Inter, se perde è finita”. 

Dunque Sabatini vede un campionato apertissimo in caso di risultato positivo per i bianconeri, ossia vittoria o pareggio. D’altro canto, il giornalista ha spiegato che se l’Inter dovesse uscire vincitrice dall’incontro, il campionato sarebbe ormai finito. È vero anche che all’andata forse all’Inter è mancato un po’ di coraggio per cercare la vittoria, con i nerazzurri che si sono accontentati del pareggio. Domenica però la storia sarà sicuramente diversa, con l’Inter che avrà l’occasione di poter ammazzare e chiudere quasi definitivamente la questione scudetto. Non ci resta altro che attendere domenica sera, per scoprire quale sarà l’esito del campo e capire quali saranno le sorti future di questa Serie A.

Impostazioni privacy