Offerta per la baby promessa dell’Inter: trattativa in corso!

A pochi giorni dalla chiusura del mercato l’Inter ha visto arrivare un’offerta per il suo baby fenomeno. Trattativa in corso.

La vittoria di ieri sera dell’Inter sulla Fiorentina ha riconsegnato ai nerazzurri il primato in classifica, complice il pareggio della Juventus. Da una toscana all’altra, proprio con l’Empoli in grado di fermare sul risultato di 1-1 i bianconeri allo Stadium. Così arrivano le prime due della classe allo scontro diretto di domenica sera. Infatti l’Inter si è mostrata galvanizzata, ma non perfetta, mentre la Juventus avrà la rabbia di chi vuole passare oltre al passo falso casalingo. Quindi ci sono tutti gli ingredienti per godere dello spettacolo del Derby d’Italia, anche se è probabile che la partita sarà bloccata come quella dello Stadium.

Tuttavia la line Torino-Milano non è l’unica calda del momento. Infatti gennaio resta sempre e comunque il mese del mercato invernale, che in questa sessione pare più attivo degli ultimi anni. L’Inter ha portato alla corte di Simone Inzaghi Buchanan per sostituire la meteora Cuadrado, mentre la Juve aspetta il suo centrocampista. va detto che le due squadre sono attive anche lato uscite, con la Juventus pronta a salutare Kean. Inoltre anche i nerazzurri si stanno muovendo in questi giorni per alcuni cessioni, con una in particolare che sta salendo in auge. Infatti la situazione di Valentin Carboni è da monitorare.

Inter, altra offerta per Carboni

Valentin Carboni è una delle sorprese più liete della stagione dell’Inter, nonostante il giocatore sia in prestito al Monza. Infatti l’argentino sta sfornando prestazioni di qualità con la maglia dei brianzoli. Per il classe 2005 sono 15 le presenze in Serie A, in cui ha messo a referto 2 gol ed un assist. I numeri sono buoni per un giovanissimo come Carboni, tanto da aver attirato l’interesse di più squadre su di sé. Infatti l’Inter ha già rifiutato un’offerta dal West Ham, però ne è già arrivata una seconda. La Fiorentina ci sta provando.

Fiorentina su Carboni
Carboni, offerta della Fiorentina (LaPresse) – SpazioInter

Non è un caso che l’interesse pratico della Viola sia arrivato subito dopo la sfida del Franchi, dove probabilmente c’è stata qualche chiacchiera tra dirigenti. Infatti, come riportato da TMW, Alessandro Moggi, agente di Carboni, ha da poco fatto il suo ingresso nella sede dell’Inter. Il motivo va ricercato nell’offerta che la Fiorentina ha mosso per Carboni, un’offerta da 12 milioni di euro per il talento argentino. Ora c’è da capire la reazione nerazzurra, siccome la proposta del West Ham era più alta. Inoltre la dirigenza del Biscione aveva confermato di non volersi separare da Carboni in questa sessione di mercato, siccome il suo valore può solo che salire da qui a giugno.

Impostazioni privacy