Verso Inter Juve: recuperato un titolarissimo

Tutti sono in attesa per la prossima partita dell’Inter che dovrà sfidare la Juve. Di seguito sono riportate le ultime novità sui giocatori bianconeri.

Dopo la partita vinta fuori casa contro la Fiorentina per uno a zero grazie al gol di Lautaro Martinez, la squadra di Inzaghi deve subito concentrarsi per le prossime partite di campionato e non solo. Domenica quattro febbraio alle ore 20.45 andrà in scena una delle partite più importante, ad oggi,  in Serie A ovvero il tanto atteso Derby d’Italia.

Inter, prima in classifica con cinquantaquattro punti e una partita in meno, ospiterà in casa a San Siro la Juventus con cinquantatré punti. All’andata la partita a Torino era finita in pareggio grazie al gol dei bomber delle rispettive squadre, stiamo parlando di Dusan Vlahovic e Lautaro Martinez.

Un solo punto di distanza per ora, in attesa che i nerazzurri recuperino la partita in programma il ventotto febbraio contro l’Atalanta spostata per la Supercoppa Italiana. Competizione vinta dall’Inter e che ha portato così il primo trofeo della stagione a Milano e soprattutto ai propri tifosi. Oltre a questa vittoria, infatti, l’obiettivo per Simone Inzaghi è lo scudetto e magari cercare di ripetere lo stesso percorso dello scorso anno in Europa, con magari un finale differente.

Entrambe le squadre scenderanno in campo per portare a casa i tre punti vittoria. Avranno la consapevolezza che questa partita è importante in ottica lotta scudetto, nonostante comunque manchino ancora tante partite. E si sa, nel calcio tutto può cambiare sino all’ultimo match.

Le ultime novità in casa Juve in vista della partita contro l’Inter

Una sola settimana alla partita tanto attesa tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Massimiliano Allegri. Di conseguenza sono qui riportate le ultime novità dalla Continassa in vista soprattutto dei giocatori infortunati. Di seguito tutto quello che bisogna sapere.

Le ultime novità in casa Juventus in vista della partita contro l'Inter
ella foto: è presente il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot (Lapresse) – spaziointer.it

Le ultime novità in casa Juventus sono riportate da Sky Sport che afferma che il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ritroverà sicuramente il giocatore francese Adrien Rabiot per il centrocampo.

Per quanto riguarda, invece, la difesa ci sarà un possibile cambio dall’ultima formazione. Ritornerà, infatti, Danilo che essendo diffidato non era stato rischiato contro la partita con l’Empoli, match che i bianconeri hanno poi pareggiato in casa.

La Juventus torna domani in campo ad allenarsi e solo in questo caso si potrà capire se l’attaccante italiano Federico Chiesa potrà esserci contro l’Inter. Nel caso in cui il giocatore dovesse recuperare, allora si giocherebbe il posto con Yildiz questo perché Milik è stato espulso nella scorsa partita.

Impostazioni privacy