Mkhitaryan: “Dovremo dare più del 100%”, poi su Buchanan

Insieme al tecnico Simone Inzaghi, è intervenuto anche Mkhitaryan alla vigilia della semifinale di Supercoppa.

Manca sempre meno all’inizio di Inter-lazio, secondo match della nuova final four di Supercoppa. La gara, in programma domani sera alle ore 20 italiane, si giocherà allo stadio Al-Awal Park di Riad.

Queste le dichiarazioni del centrocampista armeno:

SULLA COPPA: “Prima volta che gioco con questo formato, 4 squadre ci sono. Ho vinto 22 trofei in carriera, ma ne vorrei vincere uno in più. Non sarà facile, ma faremo del nostro meglio. Vincere è sempre un piacere, ci fa sentire felici”.

SULLA SOSTA IN CAMPIONATO: “Prima volta che c’è questa situazione, dovremo recuperare una gara quando torneremo. Perderemo un match di Serie A ma faremo del nostro meglio”.

Le parole di Mkhitaryan
Mkhitaryan in conferenza (spaziointer.it)

SU BUCHANAN: “Bravo ragazzo, gli serve tempo per ambientarsi, per il linguaggio e per come giochiamo. Ha qualità, lo abbiamo gia visto in allenamento, è veloce e ha buone skills. Ci aiuterà nelle prossime gare”.

SULL’IPOTETICA VITTORIA: “Non abbiamo ancora vinto (ride, ndr)”.

SULL’ARABIA: “Quello che sta facendo la Saudi Association per il calcio qui è fantastico. Servirà più tempo per vedere i progressi, più di altri due anni. In cinque sei anni si vedranno i tanti miglioramenti, anche a livello infrastrutturale”.

Mkhitaryan: “Lazio? Dovremo dare più del 100%”

SULLA LAZIO: “Abbiamo avuti sempre gare difficili con loro, sanno come difendere e attaccare. Per domani dovremo fare più del 100%, è una semifinale e vogliamo andare in finale”.

Impostazioni privacy