“Benzema all’Inter”, tifosi euforici: rivelazione in diretta

L’Inter è concentrata in vista dell’impegno in Supercoppa Italiana, ma sempre con uno sguardo verso il mercato. Arriva la clamorosa dichiarazione sul possibile colpo di mercato per i nerazzurri, che riguarderebbe niente poco di meno che Karim Benzema.

In questa stagione, l’Inter può contare su un organico importante, vista l’abbondanza nelle scelte e le grandi qualità tecniche di ogni singolo giocatore. Nonostante ciò, l’attacco è il reparto maggiormente carente, visto soprattutto i tanti problemi fisici di Arnautovic e Sanchez.

Per questo motivo, l’Inter starebbe pensando ad un possibile innesto per il reparto offensivo. A far sognare i tifosi nerazzurri e una bomba lanciata che riguarderebbe Benzema.

Benzema accostato all’Inter: clamorosa rivelazione

La dirigenza dell’Inter guidata da Giuseppe Marotta, continua ad osservare con attenzione l’eventuale evoluzione del calciomercato invernale, ma anche con uno sguardo verso quello estivo. L’organico nerazzurro è piuttosto folto in ogni reparto, eccetto per quanto riguarda quello offensivo. Finora, il reparto offensivo dell’Inter ha avuto diverse defezioni, in cui sono stati coinvolti soprattutto Arnautovic e Sanchez, che dovrebbero far rifiatare i due titolari. Si è vociferato di una possibile cessione di uno dei due (Arnautovic e Sanchez, ndr.) per far spazio magari ad un nuovo attaccante.

Arriva la clamorosa bomba di mercato sull'Inter: c'entra Benzema
Benzema accostato all’Inter: la rivelazione di mercato – LAPRESSE – Spaziointer.it

Nelle ultime ore, nel mondo nerazzurro è iniziata a circolare la voce su una possibile bomba di mercato che ha iniziato a far sognare i tifosi. A far impazzire i tifosi dell’Inter è proprio l’ex nerazzurro Sebastian Frey, che a TvPlay ha lanciato una clamorosa bomba di mercato:Da quello che ho sentito da voci interne al mondo del calcio, non è impossibile che Benzema vada all’Inter se esce Alexis Sanchez”. Queste dichiarazioni hanno ovviamente iniziato a far sognare i tifosi nerazzurri, visto che è stato accostato al club il Pallone d’Oro del 2022. Sicuramente l’innesto di Benzema in rosa incrementerebbe la qualità e la prolificità dell’attacco nerazzurro, ma difficilmente uno come il francese si trasferirebbe per fare la riserva.

L’affare potrebbe essere anche possibile, viste le voci circolate negli ultimi tempi su Benzema e le sue fughe dall’Arabia Saudita. L’attaccante francese potrebbe anche pensare di lasciare dopo solo sei mesi l’Arabia, anche se ci sarebbero diversi ostacoli sul suo arrivo all’Inter. In primis dovrebbe essere ceduto Sanchez, che non del tutto facile ad oggi. Poi sicuramente si dovrebbero capire le condizione dettate da Benzema, che sicuramente vorrebbe un ruolo da protagonista e non da sostituto. Inoltre il ricco contratto stipulato da Benzema con il club arabo resta un grosso problema, visto che l’Inter sicuramente non può permettersi di aggiungere uno stipendio competitivo al suo bilancio. Sicuramente i tifosi nerazzurri sogneranno questo colpo di mercato, ma le probabilità di riuscita dell’affare sono molto vicino allo zero.

Impostazioni privacy